ERREPAN: ATTREZZATURA IN METALLO PER LA COTTURA DI PRODOTTI DA FORNO

Facebook
LinkedIn
Twitter

Fondata nel 1987, Errepan opera, con passione e competenza da oltre 25 anni, nel settore delle attrezzature per l’industria dolciaria e della panificazione.

L’utilizzo di materiali garantiti e di macchinari tecnologicamente avanzati permette all’azienda di offrire una vasta gamma di prodotti che siano in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta specifica da parte della sua clientela.

Oltre ai prodotti classici (quali le teglie per croissants, plum cakes, merendine, la serie di stampi per il pan-carrè, ecc.), Errepan propone attualmente alcune novità significative:

le nuove teglie con stampi a “orsetto” per colati,

la serie di stampi per mini toast e mini fette biscottate (sezione dello stampo 40x40mm)

le teglie per plum-cakes rettangolari e quadrati con pirottino in carta, adatte per prototipi e disponibili per qualsiasi dimensione di carta (non necessariamente presso-stampate),

la possibilità di realizzare su richiesta prodotti con marchi registrati specifici.

Il processo di produzione della Errepan s.r.l. possiede la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 High Quality System.

I prodotti

Serie di stampi per pan-carrè

Caratteristiche tecniche: Telaio portante con angoli arrotondati e privi di saldature, realizzato in lamiera oppure in tubulare. Eventuali fori sul fondo e/o sul telaio per una distribuzione più uniforme del calore.

Stampi per hamburgers

Caratteristiche tecniche: Telaio portante con angoli arrotondati e privi di saldature, realizzato in lamiera con risvolto antitaglio oppure in piatto trafilato. Stampi cannellati a striscia in lamiera di alluminio o in acciaio inox.

Teglia per pizze e focacce

Caratteristiche tecniche: Telaio portante con angoli arrotondati e privi di saldature, realizzato in lamiera con risvolto antitaglio, in piatto trafilato oppure in tubolare. Stampi a striscia in lamiera alluminata o acciaio inox. Dimensioni dello stampo singolo da 140mm fino a 500mm; dimensioni degli stampi a striscia da 65mm fino a 200mm.

Teglia per croissants

Caratteristiche tecniche: Telaio portante con angoli arrotondati e privi di saldature, realizzato in lamiera con risvolto antitaglio, in piatto oppure in tubolare. Forme a striscia o singole in acciaio inox oppure in lamiera alluminata. Disponibile per linee di produzione automatiche.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates