Il Gruppo di Schio (Vicenza) è pronto ad approdare ad Interpack, manifestazione internazionale di riferimento per il mondo packaging, con tante importanti novità.
Dal 4 al 10 maggio, negli stand del gruppo formato da Tecno Pack, Skilled Europimpianti, General System Pack e IFP packaging, saranno presentate al grande pubblico alcune delle ultime tecnologie sviluppate dalle 4 aziende che, insieme, offrono agli utilizzatori un ventaglio completo di soluzioni: dal confezionamento primario e o secondario al fine linea.
Ecco un’anticipazione di quello che le azienda mostreranno in fiera.
Sono firmate Tecno Pack la FP 100 E Dual Lane, macchina confezionatrice flow pack elettronica doppia (twin) ad alta velocità e lungo tempo di sadatura, l’isola di invaschettamento automatico ad alta velocità Tri-Functional Cell (Form-Fill-Close), la macchina confezionatrice flow pack elettronica a lungo tempo di saldatura Box Motion FP 210 E e l’Incartonatrice elettronica Wrap Around WP 020.
È invece a marchio Skilled Euroimpianti, brand specializzato nella produzione di sistemi di pallettizzazione e movimentazione, l’Isola di palettizzazione robotizzata completa di Veicolo a Guida Automatica.
General System Pack presenterà invece la macchina confezionatrice orizzontale flow pack elettronica GSP 55 S.
IFP packaging, proporrà 2 soluzioni: la macchina confezionatrice orizzontale elettronica per film monopiega termoretraibile, completa di tunnel per la termoretrazione integrato, modello SSI T 600 e la macchina confezionatrice verticale FV 210 LD con bilancia multitesta.
L’interesse sale in attesa della manifestazione. Curiosi? Non vi resta che visitare gli stand di Tecno Pack Group ad Interpack 2023 Düsseldorf – Hall 5 – Stand F04 e F22