Se siete interessati ad avere più informazioni su nastri trasportatori pane, scrivete qui e vi risponderemo in giornata.
Clicca qui per vedere altri Sistemi di movimentazione industria alimentare.
LA TECNOPOOL SI MUOVE VERSO LE VOSTRE ESIGENZE.
La flessibilità della tecnologia Tecnopool è sotto gli occhi di tutti:
i sistemi di movimentazione panificazione pussono essere progettati per qualsiasi tipo di alimento e possono essere realizzati, a piacere, con un’infinita combinazione di curve, rettilinei, salite, discese e spirali dalle soluzioni tecniche più consone alle esigenze produttive del cliente.
CONTROLLO VELOCITÀ
È possibile controllare la velocità dei sistemi di movimentazione panificazione, in base alle esigenze produttive.
LIBERTÀ DI SCEGLIERE INGRESSO E USCITA
È possibile realizzare ingresso e uscita a qualsiasi altezza e in ogni posizione, facilitando l’inserimento anche in linee di produzione già esistenti.
LARGHEZZA VARIABILE
La larghezza del nastro varia tra i 200 e 1.400 mm, a seconda delle esigenze.
IMPIANTI COMPLETI: LA TECNOPOOL VI TRASPORTIAMO IN TUTTI I SETTORI.
La Tecnopool ha sviluppato una capacità progettuale che permette di realizzare impianti destinati a qualsiasi tipo di sistemi di movimentazione panificazione, anche in settori apparentemente distanti tra loro.
1 LIEVITAZIONE
2 COTTURA
3 RAFFREDDAMENTO
4 SURGELAZIONE
5 PASTORIZZAZIONE
6 MOVIMENTAZIONE
NON SOLO NASTRI TRASPORTATORI.
L’offerta di Tecnopool si integra con una vasta scelta di macchinari speciali che, posizionati a monte ed a valle dei nastri trasportatori, permettono la realizzazione di linee produttive complete.
UNITÀ LAVAGGIO NASTRO
– Lavaggio con acqua ad alta pressione.
– L’unità di lavaggio può essere del tipo “aperto” o “con vasca”. Il primo tipo è adatto all’utilizzo all’interno delle celle dotate di pavimento con vasca inox, nelle quali l’acqua può essere scaricata direttamente al suolo. Il secondo tipo è adatto a tutti gli altri utilizzi, quando l’acqua non può essere dispersa.
– Due tipologie di pompe predisposte per l’utilizzo anche di acqua calda, rispettivamente fino a +40°C e +80°C.
– Sistema di sgocciolatura composto da un ventilatore e da un’unità all’interno della quale scorre il nastro che viene investito da un doppio flusso incrociato d’aria che toglie tutta l’acqua.
– Possibilità di utilizzo di detergenti.