Il sistema Powertec per la pulizia professionale consiste nell’utilizzare un’unica macchina per spruzzare una soluzione di prodotto chimico su tutte le superfici, risciacquare le superfici stesse dopo qualche minuto e infine aspirare il liquido residuo dal pavimento, lasciando l’ambiente pulito, sanificato e asciutto. Questo sistema per la pulizia professionale è adatto per pulire e sanificare quotidianamente servizi igienici di piccole e medie dimensioni. Sono disponibili due modelli: Powertec (alimentata a cavo) e Powertec Battery (alimentata a batteria).
I vantaggi del sistema di PULIZIA PROFESSIONALE Powertec30
- Eccellente risultato di pulizia e di sanificazione : la soluzione chimica viene spruzzata su tutte le superfici e agisce sullo sporco e sui batteri, assicurando sia pulizia che sanificazione. Il bagno è pulito, sanificato e profumato.
- Massima sicurezza igienica per l’operatore , che non viene in contatto con le superfici e con gli oggetti da pulire e che non riceve spruzzi di acqua di rimbalzo, in quanto il risciacquo è eseguito a bassa pressione.
- Ridotto sforzo per l’operatore : il lavoro manuale è ridotto al minimo, in quanto la rimozione dello sporco è effettuata dall’azione chimica della schiuma e dal successivo risciacquo.
- Il sistema, più comodo ed igienico, consente una maggiore gratificazione dell’operatore.
- Risparmio di tempo : mentre la schiuma agisce su una superficie già spruzzata, l’operatore può agire sulla superficie successiva. Quindi anche un grande ambiente può essere completamente pulito in poco tempo e non ci sono tempi morti.
- Risparmio di detergente : il prodotto chimico è utilizzato senza sprechi, perché non cade immediatamente sul pavimento.
- Potenza elettrica ridotta : la macchina richiede una potenza elettrica ridotta e quindi può essere usata in ogni ambiente.
- Utilizzo ridotto di acqua : il sistema schiuma + risciacquo a bassa pressione richiede la minima quantità di acqua. Questo tra l’altro evita l’allagamento dei locali, consente una maggiore autonomia di lavoro e una più immediata disponibilità dell’ambiente dopo la pulizia.
- La macchina può essere utilizzata anche in luoghi senza scarichi grazie alla possibilità di aspirare completamente il liquido residuo.
Altri vantaggi tecnici di Powertec30:
|
Luoghi dove Powertec30 e Powertec30 Battery può essere utilizzata:
Powertec30 può essere utilizzata in molti luoghi:
- Ristoranti, fast-food, pub, discoteche, autogrill,
- Uffici, fabbriche,
- Centri commerciali, fiere,
- Cinema, teatri, stadi, arene,
- Ospedali, case di riposo,
- Scuole, università,
- Servizi igienici pubblici, docce pubbliche, caserme,
- Traghetti, navi da crociera, aeroporti, stazioni ferroviarie,
- Centri sportivi, piscine, saune, spa, hotels,
- Bagni mobili
- Ogni servizio igienico in luoghi aperti al pubblico
Powertec30 è una macchina per pulire e sanificare servizi igienici pubblici di piccola e media dimensione, mediante spruzzo di prodotto chimico, risciacquo ed aspirazione. Con Powertec30 i servizi igienici sono completamente puliti, sanificati e lasciati profumati ed asciutti in poco tempo, rendendo l’operazione di pulizia più efficace e anche più gradevole.
L’utilizzo della macchina è immediato e non richiede alcun training per l’operatore. Piccola e leggera, Powertec30 può essere facilmente riposta dopo l’uso o trasportata da un luogo all’altro.
Powertec30 Battery è una macchina innovativa con alimentazione a batteria, per la pulizia e la sanificazione di servizi igienici pubblici. L’alimentazione a batteria rende la macchina estremamente maneggevole e facilmente utilizzabile in ogni luogo, eliminando la scomodità del cavo. E’ ideale per ospedali, scuole, università, fabbriche e per ogni luogo dove lavorare senza cavo di alimentazione rappresenta un grosso vantaggio.
Il caricabatterie interno consente di ricaricare la macchina semplicemente collegandola ad una presa di correntePer entrambi i modelli il processo di pulizia e sanificazione si svolge in quattro fasi:
- Spruzzo della soluzione chimica su tutte le superfici (pareti, sanitari, docce, vetri)
- Azione chimica della soluzione contro sporco e batteri
- Risciacquo con acqua pulita, per rimuovere il residuo di schiuma dalle superfici
- Aspirazione del liquido residuo dal pavimento