Se siete interessati ad avere più informazioni su nastri trasportatori pane, scrivete qui e vi risponderemo in giornata.
Clicca qui per vedere altri Nastri trasportatori industria alimentare.
Come complemento ai nastri trasportatori pizza, Tecnopool ha sviluppato conveyor e componenti ausiliari che ci permettono di completare la movimentazione del prodotto in tutte le fasi del ciclo di produzione, portando l’automatizzazione del processo fin dove le necessità del cliente ci chiedono.
NOI ABBIAMO FATTO LA NOSTRA SCELTA
I nostri nastri trasportatori pizza utilizzano una trazione diretta specifica ed esclusiva per il nostro tipo di nastro TWA: una decisione oculata e che è il risultato di un know-how costruito nel tempo. Una scelta, soprattutto, che mette le performance in primo piano.
IL CUORE DEI NOSTRI IMPIANTI HA UN NOME PRECISO: TWA
Non un semplice nastri trasportatori pizza, ma un sistema brevettato e realizzato interamente nel nostro stabilimento. Costruito completamente in acciaio inox, con pattini e guide in materiale plastico, i nastri trasportatori pizza garantiscono resistenza prolungata nel tempo senza usura.
FACILITÀ DI SCORRIMENTO
L’accoppiamento di alette e profilo in materiale plastico autolubrificante permette di ridurre al minimo l’attrito, facilitando lo scorrimento.
VELOCITÀ DI TRASPORTO
I nastri trasportatori pizza e scorrimento permettono di raggiungere anche le velocità più elevate.
MANUTENZIONE AGEVOLE E LIMITATA
Le operazioni di manutenzione sono limitate al solo gruppo di movimentazione e sono rese semplici e veloci anche grazie ad un sistema brevettato delle ruote di traino.
SEMPLICITà DI PULIZIA
I nastri trasportatori pizza sono totalmente in acciaio inox e lo speciale sistema costruttivo che consente il facile raggiungimento di ogni sua parte, permettono di ottenere gli elevati standard igienico sanitari richiesti dall’industria alimentare.
ACCIAIO E PLASTICA: ACCOPPIATA VINCENTE PER UN NASTRO SEMPRE AL TOP
Nei nastri trasportatori pizza la combinazione tra acciaio inox ed elementi di scorrimento in plastica permette di ottenere, oltre ad una grande resistenza meccanica, anche una semplificazione di quelle operazioni di manutenzione che garantiscono di disporre sempre di un nastro praticamente nuovo.
STRUTTURA IN ACCIAIO INOX
Acciaio inox anche per la realizzazione delle strutture di sostegno, nel rispetto di quanto richiesto dall’industria alimentare in termini di igiene e sanità.
BORDI DI CONTENIMENTO
È possibile installare bordi di contenimento sia in plastica atossica che in acciaio.
RETE IN PLASTICA O IN INOX
I nastri trasportatori pizza sono fornito con barrette in acciaio alle quali, se la tipologia di prodotto da trasportare lo richiede, viene applicata o una rete in plastica o in inox.
A OGNI PRODOTTO IL SUO NASTRO.
Ciascun alimento è diverso dall’altro: le varianti di nastro e le tipologie di rete ad esso applicate sono studiate per adattarsi a qualsiasi tipo di prodotto e alle sue caratteristiche.
ALTA RESISTENZA DEL NASTRO.
Una resistenza oltre ogni limite.