Hach Lange annuncia il cambio del proprio nome

Facebook
LinkedIn
Twitter

logo HACH per press releaseHach Company e Dr. Lange si sono unite più di 10 anni fa con l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni per l’analisi delle acque sempre migliori. In futuro, continueremo a farlo insieme, utilizzando un unico nome internazionale “Hach”. I clienti di tutto il mondo possono continuare a fare affidamento su di noi, sulla nostra esperienza, lo stesso team di supporto e gli stessi prodotti affidabili e di facile utilizzo.

Siamo già conosciuti con il nome Hach in tutti i paesi fuori dall’Europa. L’adozione di un unico nome ci consente di semplificare i rapporti con un numero sempre crescente di clienti, che operano in diverse regioni di tutto il mondo. Anche se il nostro nome cambia, restiamo impegnati nella nostra missione volta a garantire la qualità dell’acqua alle persone di tutto il mondo. Non ci sarà alcuna modifica per quanto riguarda le persone di riferimento, i numeri di telefono, la ragione sociale e la procedura per ordinare i prodotti.

Da sempre abbiamo guidato il settore nello sviluppo di soluzioni innovative che consentano ai clienti di analizzare la qualità della loro acqua, in modo più efficace ed affidabile. Oggi, i prodotti Hach sono utilizzati in una vasta gamma di laboratori, sul campo e nel processo di impianti industriali e civili. Le soluzioni analitiche di Hach sono progettate per offrire agli operatori e ai responsabili dati affidabili che permettano loro di assumere decisioni mirate a garantire il rispetto dei limiti allo scarico dell’impianto, migliorare l’efficienza energetica, ridurre gli sprechi di produzione, assicurare la qualità dei prodotti e ottimizzare la gestione dei servizi di trattamento delle acque. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti i migliori prodotti del settore, esperti qualificati e supporto a livello locale, per gestire al meglio la qualità delle loro acque.

Inizieremo a utilizzare il nome Hach, in Europa, in occasione della fiera ACHEMA, che si terrà a Francoforte dal 15 al 19 giugno, dove i clienti avranno l’opportunità di conoscere alcuni dei nostri nuovi prodotti, quali l’analizzatore parallelo portatile HACH SL1000 e l’analizzatore di TOC HACH QbD1200, oltre a nuove soluzioni di diagnostica predittiva e per la gestione ottimale del processo di depurazione.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates