1984-2024 : una storia di coraggio e di passione
Nel 2024 ENOBERG spegne 40 candeline.
Un traguardo importante che premia l’impegno, la professionalità e la determinazione di chi ha sempre creduto in questa Azienda e di chi continua a mettersi in gioco per progettare e sviluppare nuove soluzioni.
I frutti dei 40 anni di attività sono sicuramente le macchine all’avanguardia realizzate da ENOBERG, ma è la passione e l’anima delle persone che li ha fatti maturare. Persone che con il loro entusiasmo hanno fatto crescere l’azienda anno dopo anno, portandola ad affermarsi tra i principali produttori italiani di macchine per l’imbottigliamento.
L‘innovazione continua è sempre stata l’aspetto fondamentale della “mission” aziendale che ha permesso di progettare, costruire ed offrire macchine e sistemi tecnologicamente avanzati in grado di adattarsi facilmente ed efficacemente alle necessità del mercato.
Dal 1984, ENOBERG si rivolge con successo ad una clientela internazionale appartenente ai settori delle bevande, degli alimentari, dei prodotti per la pulizia domestica e l’igiene personale
Dal 2016, quando è entrata a far parte di SMI Group, uno dei maggiori costruttori a livello mondiale di macchine e impianti di imbottigliamento e confezionamento, ENOBERG ha avviato una completa ristrutturazione del proprio stabilimento e si è sempre più focalizzata sulla progettazione e realizzazione di macchine per l’imbottigliamento di bevande sia piatte che gasate di alta qualità, per soddisfare le richieste di produzione fino a 55,000 bph.
Per maggiori informazioni sulla gamma dei prodotti ENOBERG non esitate a contattarci.