Il potenziale dell’India
In occasione della fiera Drinktec Mumbai, che si è svolta lo scorso dicembre 2022, SMI ha presentato al mercato indiano la nuova filiale SMI India, una nuova realtà commerciale creata per consolidare e incrementare la presenza in un Paese che registra una forte crescita dei consumi nel settore del “food & beverage”.
SMI vanta in India un parco macchine di circa 60 unità (di cui 3 stiro-soffiatrici rotative), attualmente installato presso aziende di imbottigliamento di primaria importanza; di conseguenza è diventato prioritario poter disporre di una struttura locale per fornire un migliore e più rapido servizio ai clienti esistenti e futuri.
Diretta da Vithal Kalbate, un professionista di grande esperienza nel settore del “beverage” indiano, la nuova società SMI India ha sede a Goregaon (Mumbai), è dotata di un magazzino ricambi e si avvale di un team locale dedicato all’assistenza post-vendita.
Già nelle prime settimane di attività, la nuova filiale di SMI ha ricevuto numerose richieste di fornitura di pezzi di ricambio e di interventi tecnici di “overhaul” delle macchine in produzione.
Per qualsiasi richiesta di informazioni sulla gamma macchine SMI o sui servizi post-vendita potete contattare Vithal KALBATE ai seguenti recapiti:
Phone: +91 98194 44932
E-mail: vithal.kalbate@smigroup.net
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il team dell’headquarters di SMI S.p.A. resta comunque a disposizione per qualsiasi necessità:
Giovanni MILESI (Sales Area Manager)
Phone:+39 0345 40584 E-mail: giovanni.milesi@smigroup.net
Omar BAUTISTA ZAMORA (After Sales Service Manager)
Phone:+39 0345 40258 E-mail: omar.bautista@smigroup.net
Sarah NAVA (Spare Parts Manager)
Phone: +39 0345 40257 E-mail: sarah.nava@smigroup.net