Depallettizzatori automatici industria bevande

Facebook
LinkedIn
Twitter

TMG Impianti  opera dal 1976 nel mercato nazionale e internazionale, offrendo soluzioni automatizzate per l’imballaggio di diverse tipologie di prodotti appartenenti ai settori: vino, beverage, food, chimico e sacchi, come i depallettizzattori automatici industria bevande.

In quasi quarant’anni di attività, TMG Impianti ha saputo affermarsi a livello mondiale grazie al continuo e costante utilizzo delle più recenti tecnologie per l’imballaggio di fine linea attraverso la grande passione, dedizione e impegno delle persone che in essa lavorano.

Tmg è divenuta un punto di riferimento internazionale per coloro che ricercano soluzioni personalizzate per l’incartonamento, la palettizzazione e la movimentazione interna.

Macchine per il packaging del settore beverage (acqua, soft drinks): macchine depallettizzattori automatici industria bevande, incartonatrici per cartoni americani, palettizzatori e logistica di movimentazione prodotto.

L’azienda produce un’ampia gamma di depallettizzattori automatici industria bevande.

Depallettizzattori automatici industria bevande a spinta per strati interi di prodotti, composto da paratie laterali di sostegno prodotto, doppio sistema meccanico per la movimentazione verticale della paletta e del piano motorizzato di traslazione.

Alimentazione automatica

I depallettizzattori automatici industria bevande possono essere dotati di sistema di alimentazione automatico delle palette piene, formato da un nastro a catena dove è possibile posizionare fino a tre palette piene automatizzando così l’operazione di alimentazione.
Il sistema è completo di apposite pedane per permettere all’operatore di muoversi attorno ai pallet pieni per le operazioni di preparazione del pallet alla depalettizzazione.

Depallettizzattori automatici industria bevande a presa per casse di plastica con scarico dal basso.

Depallettizzattori automatici industria bevande a spinta per strati di prodotti e casse di plastica con scarico dal basso.

Depallettizzattori automatici industria bevande a spinta per strati di bottiglie in vetro, barattoli e contenitori di diversa forma e dimensione. I depallettizzattori automatici industria bevande sono composti da una struttura portante a doppia colonna a ponte, sulla quale scorre il carro di movimentazione strato, dotato di centratore mobile, piano intermedio e carrello scorrevole di traslazione.

Grazie a diversi dispositivi le macchine sono rese completamente automatiche, inoltre avendo semplificato le movimentazioni e lavorando a strati interi, riescono a depalettizzare elevate quantità di contenitori per alimentare linee ad alta produzione fino a 180 cicli/ora.

Depallettizzattori automatici industria bevande a strato sono compatti per strati interi di pro­dotti, composto da paratie laterali di sostegno pro­dotto, sistema meccanico per la movimentazione verticale della paletta e spintore per evacuazione strato su piano.
Grazie alle paratie laterali di sostegno prodotti associate a movimentazioni progressive dei dispositivi.

Grazie all’esperienza più che trentennale e alla conoscenza approfondita delle realtà produttive, TMG Impianti offre ai clienti soluzioni personalizzate, ricercando, progettando e producendo macchinari ed accessori ideali per qualità e prezzo.

Prima di essere venduti, tutti i macchinari sono testati internamente e corredati di apposito certificato di conformità alle direttive CE.

Oltre all’installazione delle macchine, TMG offre corsi di formazione per l’avvio di ogni impianto e un servizio di ricambi e assistenza post-vendita tempestivo ed efficiente.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates