BPR Group consulenza ed engineering

Facebook
LinkedIn
Twitter

BPR Group è una società di consulenza aziendale che mira ad applicare i concetti Lean all’interno dei processi organizzativi, con l’obiettivo di raggiungere la massima efficienza possibile.

La caratteristica peculiare che differenzia l’organizzazione all’interno del mercato consulenziale è la presenza dell’area tecnica, la quale, in stretta sinergia con i consulenti, realizza soluzioni innovative 4.0, tra cui impianti manuali, soluzioni robotizzate e tecnologiche.

Creiamo applicazioni su misura, a partire dall’analisi di dati di contesto e dalle esigenze del cliente. Con queste informazioni, progettiamo e costruiamo l’attrezzatura, che viene mostrata nei vari step di avanzamento al cliente, così da condividere con lui le scelte, al fine di realizzare l’impianto il più possibile in linea con le necessità.

In questi termini, le persone coinvolte nel cambiamento partecipano attivamente alla realizzazione della soluzione, offrendo la propria esperienza maturata sul campo, per generare una trasformazione organizzativa condivisa.

Tra le applicazioni automatiche che realizziamo con maggiore frequenza, si contano: sistemi di pallettizzazione, marcatura laser, etichettatura, avvitatura ed assemblaggio O-Ring. Oltre alla realizzazione di nuove attrezzature, siamo in grado di offrire supporto alle aziende per il miglioramento degli impianti produttivi esistenti, con l’intento di introdurre nuove tecnologie, in grado di incrementare l’efficienza produttiva.

Fondata nel 2000, oggi BPR Group conta un team di 25 esperti che, date le esperienze pregresse maturate in svariati settori (quali cleaning, metalmeccanico, tessile, alimentare e conserviero), sono in grado di fornire le proprie competenze a innumerevoli aziende.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI RASSEGNA ALIMENTARE 3-2022

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates