Audit nell’industria alimentare. I vantaggi dell’ERP CSB-System

Facebook
LinkedIn
Twitter

L’ ERP CSB-System offre una gestione integrata delle informazioni e pertanto facilita le attività ricorrenti in vista di un audit. I responsabili aziendali e gli esperti CSB-System individuano i cosiddetti Critical Control Points ai quali collegare postazioni fisse o dispositivi mobili per il rilevamento dati.

Da qui le informazioni sono direttamente inserite, registrate e analizzate nell’ERP CSB-System, senza soluzione di continuità.

Processi, come pesatura, miscelatura, lavorazione, riempimento e confezionamento sono sincronizzati con il CSB Quality Management (QM) e Labor Information System (LIMS). Qualora ci siano degli scostamenti dai parametri prestabiliti, è il CSB-System a comunicare automaticamente la non conformità al responsabile della qualità.

I dati raccolti confluiscono nella Gestione Certificazioni CSB presente nel modulo CSB QM e LIMS, a sua volta completamente integrato nell’ERP CSB-System.

Grazie alla CSB Quality App è possibile richiamare ed inserire i risultati dei test ovunque e da qualsiasi dispositivo, in modo flessibile e in linea con le esigenze di ognuno. L’app è integrata nell’ERP ed è disponibile in più lingue.

www.csb.com

Stay Connected

More Updates