CASSIDA: linea di lubrificanti certificato per l’utilizzo nell’industria alimentare

Facebook
LinkedIn
Twitter

FUCHS Lubrificanti vi invita ad un Workshop gratuito per conoscere i prodotti e la consulenza personalizzata per ottimizzare l’utilizzo di lubrificanti ad uso alimentare in conformità HACCP.

Monitorare e evitare gli agenti contaminanti negli alimenti e nelle be- vande è una delle pratiche delle linee guida dettate dal sistema di controllo HACCP.

I lubrificanti per i macchinari dedicati al settore alimentare devono ottenere le corrette certificazioni, in particolare la NSF che assicura la non tossicità del lubrificante, riducendo i rischi di contaminazione. CASSIDA è la linea di lubrificanti cer- tificati NSF H1 studiati e sviluppati per i prodotti food da FUCSH LUBRI- FICANTI.

Il 24 ottobre a Cibus Tec un workshop per conoscere la linea CASSIDA, la sua conformità con le linee guida HACCP e il servizio di consulenza personalizzato che FUCHS LUBRIFICANTI fornisce per ottimizzare l’utilizzo di lubrificanti per uso alimentare. @Fabio Valsecchi, Founder, respons&ability Consulting, interverrà sulla tematica:

“I lubrificanti nell’industria alimentare, elemento di pericolo per il consumatore, elemento di rischio per il business. Obblighi normativi, il Sistema HACCP.”

24 OTTOBRE 2019 – ORE 14:00 – SALA WORKSHOP – PAD. 4 – CIBUS TEC – FIERE DI PARMA

Per partecipare: marketing.indu@fuchs.com www.fuchs.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates