Makro Labelling a Propak Asia e Propak China – Con il network processing & packaging

Facebook
LinkedIn
Twitter

Obiettivo: fare network per rappresentare l’eccellenza della filiera di processo e imballaggio italiana per competere sul mercato globale con i big player.
Per Makro Labelling tecnologia Roll Feed e sistemi di etichettaggio a freddo i focus della partecipazione.

PROPAK ASIA – 12-15 Giugno 2019 – Bangkok (Thailand) – Booth AQ31

PROPAK CHINA – 19-21 Giugno 2019 – Shanghai (China) – Hall 5.1, Booth 5E55

Rappresentare ed esportare l’eccellenza tecnologica Made in Italy in tutto il mondo: sono le basi da cui nasce la partnership tra Makro Labelling, www.makrolabelling.it oggi tra i maggiori produttori di macchine per l’etichettatura, e “Processing & Packaging – The High Tech Italian Way”, il network di filiera nell’ambito delle tecnologie per il processing, packaging e imballaggi. Il network mira a rappresentare ed esportare l’eccellenza tecnologica Made in Italy in tutto il mondo proponendo soluzioni tecnologiche integrate ed innovate, orientate alla fornitura di linee complete per i buyer internazionali e offrendo alle aziende partecipanti la possibilità di crescere e competere sul mercato globale con i big player internazionali.

Le imprese italiane del settore imbottigliamento e packaging hanno raggiunto negli anni un’ottima reputazione internazionale sia in termini di tecnologia che in termini di flessibilità produttiva. Noi di Makro Labelling abbiamo scelto di aderire a Processing & Packaging perché il format del network ci garantisce grande flessibilità e permette a tutti i partner di essere presenti adeguatamente su alcuni mercati specifici e strategici, come quelli asiatici che sono in forte crescita ma ancora complessi da approcciare in modo individuale“, dichiara Massimo Manzotti, presidente e direttore commerciale di Makro Labelling.

Insieme alle aziende del network, Makro Labelling ha già presenziato a numerose fiere internazionali e parteciperà a giugno a due tra i più importanti appuntamenti nel mercato asiatico per il mondo del packaging: Propak Asia a Bangkok e Propack China a Shangai.

In occasione delle due manifestazioni Makro Labelling presenterà la tecnologia Roll Feed per l’etichettaggio con etichette avvolgenti in materiale plastico, destinata in particolare al settore delle bottiglie in PET di vario formato e i sistemi di etichettaggio con colla a freddo, che comprende tre diverse unità che garantiscono una velocità di produzione fino a 45.000 b/h e l’applicazione di etichette molto lunghe (fino a 320 mm) e avvolgenti.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates