FAM – lancia una nuova affettatrice/filettatrice di tipo centrifugo

Facebook
LinkedIn
Twitter

 

AFFETTATRICE

NUOVA AFFETTATRICE/FILETTATRICE DI TIPO CENTRIFUGO

Con la nuova unimexFAM Centris® 315 la società belga FAM introduce sul mercato un’affettatrice/filettatrice di alta qualità. Si tratta di una macchina veramente compatta e con l’ingombro più ridotto rispetto alle tagliatrici centrifughe industriali sul mercato.

La tecnologia della testa di taglio, per cui è stato depositato un brevetto, e la qualità delle lame impiegate garantiscono fette e filetti di spessore uniforme durante tutto il processo di taglio. E’ una tagliatrice di precisione, con pochissimo o nessun scarto ed una durata prolungata del prodotto. Il disegno unico della testa di taglio, divenuta molto leggera, facilita il cambio delle lame, l’uso e la pulizia.

Si possono tagliare molti prodotti in vari formati: fette (taglio liscio, ondulato e a V) e strisce (taglio a V, ovale, julienne ed ondulato).

FAM Centris® 315 è stata concepita per aziende che ricercano una perfezione di taglio e al tempo stesso una riduzione sia dei costi che dei tempi necessari a completare ciascun lavoro. Inoltre è la prima di una nuova linea, che trova applicazione per il taglio di frutta e verdura.

Entro breve sarunimex 2anno disponibili altri modelli più grandi e potenti per carne e formaggio ed uno apposito per il taglio di patate.

FAM è leader europeo nella progettazione e costruzione di tagliatrici industriali avanzate ed innovative. Opera in tutto il mondo e in 70 anni di attività ha acquisito una grande conoscenza che mette a disposizione della su clientela.

Recentemente FAM ha ampliato il proprio stabilimento e creato tre nuovi laboratori, due dei quali completi di sala riunioni, con tutte le attrezzature necessarie per poter eseguire in modo ottimale prove di taglio, anche in presenza degli interessati.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates